• Linea 76
  • Linea 76
  • Linea 76

Linea 76

FinestreAlta efficienza energetica intesa come isolamento termico. Disponibile anche nella versione PLUS ed ALU.
PortefinestreSoluzione moderna e tecnologica pensata per valorizzare ogni tipo di ambiente, si adattano perfettamente a ogni esigenza e ogni stile di arredamento, grazie a un design sobrio e essenziale, che non risulta quindi invasivo all’interno degli spazi.
Alzanti ScorrevoliGli alzanti scorrevoli sono progettati per valorizzare gli affacci sul paesaggio circostante e talvolta sostituiscono intere pareti. Una tecnologia all’avanguardia offre situazioni che permettono lo scorrimento di queste grandi superfici vetrate in totale sicurezza e fluidità.
Scorrevoli ComplanariSerramenti dalle linee essenziali e sottili che permettono alla luce di invadere gli ambienti, trasformando la percezione dello spazio. Gli scorrevoli complanari sono una soluzione contemporanea e tecnologica, garantendo ottime prestazioni tecniche.

Descrizione

VersatilitàLinea 76 rappresenta, ad oggi, il sistema più completo. I profili estrusi con mescole in classe S con spessori del profilo in classe A, unitamente alle tre guarnizioni e all’adeguata vetratura, rispondono ad ogni esigenza di isolamento termico ed acustico. Facilmente adattabile cromaticamente a situazioni di ristrutturazione o di nuova progettazione, Linea 76 consente l’impiego delle pellicole tradizionali e delle nuove colorazioni ultra opache SOFT- TOUCH.Nella versione ALU è previsto un rivestimento esterno di anta e telaio in alluminio, verniciabile nei colori RAL e effetto legno. La struttura dei profili, abbinata all’utilizzo di rinforzi in acciaio tagliati a misura del serramento, garantiscono affidabilità anche nel caso di infissi di grandi dimensioni.Un elevato grado di sicurezza è fornito dalla configurazione antieffrazione certificata RC2. La linea è completata da una varietà di profili complementari, pensati per soddisfare le più svariate esigenze architettoniche e di posa.Il basso impatto ambientale è determinato dalla durabilità dei serramenti, dai virtuosi processi produttivi, dalle caratteristiche di totale riciclabilità del PVC e dalla capacità termoisolante del prodotto, grazie alla quale si abbassa significativamente il consumo energetico richiesto dai processi di riscaldamento e raffrescamento degli ambienti, con conseguente riduzione delle emissioni di Co2.Disponibile anche nella versione PLUS con triplo-vetro, per prestazioni ancora più elevate.

Dettagli